La Nostra Società vanta origini antiche, fin dal 1924 siamo presenti nel settore del servizio pubblico di trasporto persone con motoscafi per la città di Venezia.
Siamo stati la prima compagnia di motoscafi a fornire servizi di noleggio per effettuare trasferimenti tra le varie parti della città, ed a organizzare tour per effettuare l'escursione alle isole della laguna di Venezia (
Murano, Burano e Torcello).

 
 

 

 

La voglia di poter offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore e particolareggiato, ci ha portato nel 1976 a scindere la Serenissima in due organizzazioni differenti. Nacquero così la Società Serenissima Motoscafi s.r.l., che offre noleggi con motoscafi denominati "G.T." in funzione della loro grande capienza, ideali per il trasporto di gruppi numerosi (www.serenissimamotoscafi.it), e la Cooperativa Serenissima Taxi a r.l., che offre servizi con motoscafi aventi capienza non superiore alle 20 persone, ideali per trasferimenti comodi e veloci, anche attraverso i piccoli canali della città.

             
 

Oggi la Cooperativa Serenissima Taxi s.r.l. dispone di una flotta sociale, con approdi presenti in tutta la città, di ben 16 motoscafi che ci danno la possibilità di poter offrire un servizio capillare per la città di Venezia e la sua laguna.

 

               
                                          
 

© 2001 Graphics & Web Designer F Data Service